,

Alla Rappresentativa Nazionale LND il Trofeo D’Amico, trionfo del Napoli nei Giovanissimi

Trionfo della Rappresentativa Nazionale LND nella categoria Allievi, vittoria del Napoli nei Giovanissimi, exploit degli Aquilotti Cavesi negli Esordienti 2012 e nei Piccoli Amici e della S.C. Oliviero nei Pulcini 2014 e nei Primi Calci, successo del Nocera Soccer nella categoria Mini Giovanissimi, affermazione della Virtus Junior Stabia negli Esordienti 2011 e del G&G Castel […]

,

33° Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, i risultati delle finali

Era la giornata più attesa al XXXIII Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”. Oggi, sabato 8 giugno 2024, si sono svolte le finali delle 9 categorie in gara.

,

Allievi e Giovanissimi, i provvedimenti disciplinari per le semifinali

Si ricorda preliminarmente in base all’art. 15 del Regolamento che “con l’inizio delle fasi finali le ammonizioni si azzerano”, ragion per cui vengono resi noti e pubblicati solo gli squalificati per le semifinali, in programma venerdì 7 giugno 2024.

,

Il 33° “Città di Cava de’ Tirreni” aperto da Magnus Troest, in gara 76 formazioni

Musica d’autore, folklore made in Cava e suggestivi balli giovanili: sono gli ingredienti del “cocktail” magistralmente miscelato per la Cerimonia di Apertura della 33ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, svoltasi martedì 4 giugno 2024 allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni (SA).

,

Allievi, i provvedimenti disciplinari della prima giornata

Ecco i provvedimenti disciplinari relativi alla 1ª giornata della categoria Allievi, disputatasi martedì 4 giugno 2024:

,

Martedì 4 giugno la Cerimonia di Apertura, Napoli-Rappresentativa Nazionale LND la gara inaugurale

Tutto pronto per l’attesa Cerimonia di Apertura della 33ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma dal 4 all’8 giugno sui campi prevalentemente di Cava de’ Tirreni (SA), ma anche di altre quattro città del Salernitano: Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Roccapiemonte e Mercato San Severino.