Partita la XXIX edizione, i primi risultati
Con le gare della prima giornata delle categorie Mini Giovanissimi, Esordienti 2005 e Esordienti 2006 è scattata oggi, domenica 3 giugno, la XXIX edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”.
Nei Mini Giovanissimi – Trofeo Damarila “prima” vincente per Juve Stabia, Maraotto, Sant’Aniello, Red Lions e Nocera Soccer. Pari e patta tra Libertas Vesuvio e Baronissi e tra San Nicola e Diecipiù. La prima giornata si completerà domani con la sfida Turris-San Marzano.
Negli Esordienti 2005 – Trofeo Pasqualino Lodato esordio bagnato dal successo per ADG Di Giorgio, Spes Battipaglia, Campanile Pigna, Vietri Raito e Oliviero, mentre Sergio Academy e F6 Football Academy scenderanno in campo domani.
Negli Esordienti 2006 – Trofeo TE.RI., infine, primi 3 punti per Junior Napoli, San Nicola e Turris. Curiosità per l’esordio dei lituani del Tauras Team, impegnati contro la Real Cavese domani, lunedì 4 giugno, in una giornata in cui si disputeranno buona parte delle gare del secondo turno per Esordienti 2005 e 2006.
Cresce l’attesa intanto per la Cerimonia di Apertura, in programma martedì 5 giugno, alle ore 20.30, allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni. Grande protagonista il testimonial Enrico Brignola, attaccante del Benevento, che leggerà il Giuramento e darà ufficialmente il via a questa XXIX edizione. In precedenza (ore 18.45) spazio alla gara inaugurale Lazio-Rappresentativa FIGC Campania (categoria Allievi).
Per info e contatti:
Comitato Promotore, via Starza 27 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Telefax: 089.466172; cell: 368.3939976; web: www.torneointernazionaledicava.it; e-mail: info@torneointernazionaledicava.it